A27, finito il “picco” vacanziero ripartono manutenzioni e chiusure

L’imbocco nord dell’A27 con lo svincolo per l’area di servizio “Ponte nelle Alpi Ovest”

Dopo il “controesodo” degli ultimi due weekend può dirsi archiviato il picco dei transiti dei vacanzieri (comunque non terminati del tutto) in A27. E così, sulla Venezia – Belluno possono tornare le manutenzioni, con chiusure e divieti in prevalenza notturni. Ecco i prossimi:

Per consentire lavori di manutenzione del viadotto “Ponte nelle Alpi sud”, dalle ore 22 di oggi lunedì alle 6 di domani martedì sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la SS 51 Alemagna e Belluno, verso Venezia. Di conseguenza, non sarà raggiungibile l’area di servizio “Ponte nelle Alpi ovest”. In alternativa, chi è diretto verso Venezia dovrà percorrere la SS 51 ed entrare in A27 a Belluno Cadola.

Per eseguire lavori di manutenzione delle barriere antirumore, nelle quattro notti di martedì 26, mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 agosto, con orario 22 – 6, sarà chiusa la stazione di Vittorio Veneto Nord in entrata verso Belluno. In alternativa, si può percorrere la SS 51 verso Belluno ed entrare in A27 allo svincolo di Cadola.

Per l’esecuzione programmata di lavori di manutenzione al cavalcavia, nelle cinque notti di martedì 26, mercoledì 27, giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 agosto, con orario 22 – 6, sarà chiusa anche la stazione di Treviso Sud in entrata verso Belluno. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Treviso Nord.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts