“Alla sera della vita ciò che conta è aver amato”. La famiglia ha scelto questa frase di San Paolo per annunciare la scomparsa, avvenuta oggi all’età di 70 anni, di Lodovico Tadiotto, per molti anni titolare di un negozio di calzature in pieno centro città, al condominio Quadrilatero.
Originario di Pianzano (Godega di Sant’Urbano), Tadiotto arrivò con i suoi genitori a Vittorio Veneto nella seconda parte degli anni ’60, in un clima di grande vivacità e ricco di cambiamenti, aprendo la propria attività commerciale, che ha saputo essere per oltre mezzo secolo un costante punto di riferimento per una clientela variegata.
Fatale a Tadiotto è stata una malattia contro la quale combatteva da tempo. Lo piangono, dopo averlo amorevolmente assistito fino alla fine, la moglie Paola, i figli Giulia e Carlomaria con Manuela, i nipoti Oreste Maria e Nora Maria, la sorella Gabriella con i figli, uniti ai parenti e agli amici.
Il funerale sarà celebrato sabato 16 agosto alle ore 11 nella Cattedrale di Ceneda, dove domani venerdì alle ore 18 verrà recitato il santo Rosario. La famiglia chiede non fiori ma eventuali offerte che saranno devolute alla fondazione La Porta di Vittorio Veneto.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri San Marco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








