Balliana sulla rissa in viale della Vittoria: “Identificate le persone coinvolte”

Mirella Balliana

“L’episodio di sabato ha visto il pronto intervento delle Forze dell’Ordine, che hanno identificato le persone coinvolte. Le autorità competenti stanno ricostruendo la dinamica dell’episodio e daranno seguito ai provvedimenti previsti dalle Legge. Ringraziamo le Forze dell’Ordine, che sono intervenute con prontezza su questa lite”.

Sono le parole usate dal sindaco di Vittorio Veneto, Mirella Balliana, a seguito della rissa che si è svolta sabato pomeriggio in viale della Vittoria, ovvero in pieno centro cittadino.

Quel giorno, infatti, un gruppo di giovani, di origine pakistana e italo-marocchina, si sono picchiati, per cause al momento non note.

Un fatto che ha fatto preoccupare non poco l’opinione pubblica.

A tal proposito, il consigliere di opposizione Giovanni Braido (Gruppo misto) aveva poco dopo presentato “una domanda di attualità” al Comune, proponendo di dare sfollagente e taser in dotazione agli agenti della Polizia locale.

Allo stesso tempo, Braido aveva chiesto l’aumento del numero degli agenti nelle zone più a rischio e di chiedere sostanzialmente dei rinforzi dai Comuni limitrofi.

Considerato l’arrivo del consiglio comunale in programma domani sera, sorge spontaneo pensare quanto la tematica, in un modo o nell’altro, entrerà nel dibattito politico in sala consiliare.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts