Botto all’incrocio: auto distrutta, conducente in ospedale

Botto all'incrocio: auto distrutta, conducente in ospedale
Botto all’incrocio: auto distrutta, conducente in ospedale

Un botto nella notte, un automobilista che finisce all’ospedale. Un incidente stradale si è verificato intorno alle 22.30 di ieri martedì all’incrocio tra le vie del Carso, Dalmazia e Vittorio Emanuele II, recentemente modificato tra qualche polemica.

Il bilancio è di un automobilista finito in ospedale con ferite di media gravità. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto, intervenuti sul posto per i rilievi di legge, così come il Suem per soccorrere il conducente.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto sarebbe fuoriuscita autonomamente dalla carreggiata all’altezza del ristorante Gennaro 2000, riportando danni molto seri e facendo scoppiare l’airbag.

A chiamare i soccorsi sono stati i titolari del locale, i quali sentendo il botto provocato dall’incidente sono usciti dal locale per prestare un primo aiuto al conducente, che era da solo all’interno del veicolo.

L’uomo è stato poi trasportato all’Ospedale “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano: fortunatamente non è in pericolo di vita.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Related Posts