Cena da 180 euro e fuga: “colpo” al Sushi Shiro

Le immagini delle telecamere che hanno immortalato l’ingresso dei tre

A pochi giorni di distanza dall’episodio avvenuto al Pub Amadeus di San Vendemiano, mercoledì sera si è registrato un nuovo caso a Vittorio Veneto. Questa volta è toccato al ristorante sushi “Shiro” di viale della Vittoria, dove tre clienti hanno lasciato il locale senza pagare il conto.

Si tratterebbe di persone diverse rispetto al precedente episodio. La tecnica utilizzata è stata quella di lasciare un telefono e una borsetta sul tavolo, fingendo di uscire per fumare: “In questo modo pensavamo che sarebbero rientrati – spiegano dal locale –, visto che sopra al tavolo erano rimasti la borsetta e il cellulare. Quando ci siamo accorti che non tornavano abbiamo controllato: la borsa era vuota e il telefono rotto”.

I tre – “due uomini che parlavano inglese e una donna di carnagione scura”, come riferito dal ristorante – oltre al menù all you can eat avevano ordinato anche alcune bottiglie di vino pregiato, per un totale di circa 180 euro.

Questa mattina il titolare dell’attività ha presentato denuncia ai Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto, consegnando anche le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del locale.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Profilo Facebook Sushi Shiro)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts