Elezioni regionali, tornano i bus navetta per gli elettori di Nove e Formeniga

Formeniga resta ancora senza seggio elettorale, ma il Comune organizza i bus navetta per gli elettori

Domenica 23 e lunedì 24 novembre sarà attivo un servizio di bus navetta gratuito per garantire il trasporto degli elettori ai seggi n. 5 e n. 33, spostati per inagibilità delle strutture.

Le partenze sono disponibili, per gli elettori del seggio n. 5, presso la ex scuola di Nove in via Lapisina, 24. Il bus navetta li condurrà al nuovo seggio, la scuola primaria Manzoni in via Marcinelle 10 a Forcal, e viceversa.

Per gli elettori del seggio n. 33, la partenza è prevista dalla scuola materna Zavrel in via Formeniga, 14, con arrivo alla scuola primaria Costella in Via Mascagni, 16 e viceversa.

Il bus navetta, fornito dalla ditta Battistuzzi, recherà un’apposita scritta in evidenza ed effettuerà il servizio in questi giorni e orari: domenica 23 novembre alle ore 9 e 15 da Nove; alle ore 11 e 17 da Formeniga. Lunedì 24 novembre alle ore 10 da Formeniga e alle ore 12 da Nove. Una volta completate le operazioni di voto, gli elettori verranno riportati con lo stesso autobus al luogo di partenza.

Gli elettori appartenenti alle sezioni elettorali 19, 20, 21, 26 e 28 non voteranno più nella ex scuola primaria E. Zanette, ma nella vicinissima palestra di via Berlese 16.

L’Ufficio elettorale sarà aperto per la consegna delle tessere elettorali nei seguenti giorni e nei seguenti orari: venerdì dalle 9 alle 18; sabato dalle 9 alle 18, domenica dalle 7 alle 23; lunedì dalle 7 alle 15. L’accesso è libero ma è altresì possibile effettuare una prenotazione dal sito. Si ricorda che i non conviventi dovranno esibire apposita delega.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts