Fine settimana memorabile per la Asd Scherma Vittorio Veneto a Rovigo

Fine settimana memorabile per la Asd Scherma Vittorio Veneto a Rovigo.

Soddisfazione per Giulia Crescentini (seconda) ed Eleonora Baggio (terza) per i loro podi e le qualificazioni nella spada femminile, ma anche per Willem Atkinson per il suo sesto posto e la qualificazione ottenuta.

Crescentini e Baggio hanno gareggiato nella categoria superiore, conquistando un posto nella finale nazionale U17. 

Ottime anche le prestazioni dei giovani atleti U10, con Maddalena De Polo e Riccardo Fornaro che si sono distinti nel fioretto, e Veronica Barel che ha brillato nella spada, risultando prima nella classifica finale dei due gironi; anche Pietro Bonollo e Leandro Rapone hanno vinto quasi tutti gli assalti.

Il direttivo della società sportova vittoriese ha rivolto i propri complimenti a tutti gli atleti per i risultati straordinari ottenuti. La dedizione e il duro lavoro sono stati ripagati con ben otto qualificazioni alle finali nazionali.

“Un applauso speciale” è stato nuovamente indirizzato a Willem Atkinson e Giulia Crescentini, per le loro brillanti prestazioni conseguite anche nella categoria Assoluti.

“È un traguardo significativo per la nostra piccola società, rappresentare tutte le categorie alle finali nazionali è un grande successo”, ha fatto sapere la Scherma Vittorio Veneto.

“Un grazie a tutti gli allenatori e al supporto ricevuto che, sicuramente, ha contribuito a questi risultati eccezionali. Continuando così, il futuro di ASD Scherma Vittorio Veneto non può che essere luminoso”, ha aggiunto la società sportiva.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Scherma Vittorio Veneto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts