Incidente in via Cavour, donna ferita

Incidente stradale, nel tardo pomeriggio di oggi venerdì, in via Serravalle, all’altezza dello storico asilo “De Mori”: almeno una persona è rimasta ferita.

L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia locale intercomunale, intervenuta con più pattuglie sulla strada che unisce rapidamente il centro città a Serravalle. Secondo alcune, primissime testimonianze, la persona ferita è una donna che stava attraversando la strada, a quanto pare in corrispondenza delle strisce pedonali. Sembra che, mentre un’auto si sarebbe fermata per darle la precedenza, un altro veicolo, in fase di sorpasso, sarebbe entrato in collisione con la signora. Il veicolo è poi terminato addosso a un’auto in sosta.

Sul posto si è portata l’ambulanza del Suem, per prestare le prime cure alla donna, che ha riportato ferite e perso sangue.

Per consentire soccorsi e rilievi, via Cavour è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Illeso, seppur spaventatissimo, un cane di piccola taglia – forse appartenente alla signora ferita – presente sul luogo dell’incidente e poi custodito e rincuorato da un passante fino all’arrivo dei familiari della donna.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts