Lotto, in Veneto vinti 128mila euro. Tre ambi e un terno da 22.500 euro in una ricevitoria del Vittoriese

Esulta il Veneto grazie al Lotto.

Nei concorsi di venerdì e sabato scorsi, come riporta Agipronews, sono stati infatti vinti nella regione 128mila euro.

In via Strà a Colognola ai Colli, in provincia di Verona, colpo da 47.500 euro grazie a tre ambi e un terno, mentre in via Roma a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, premio da 22.500 euro con un terno.

In città, invece, a Strada cà di Balbi, centrata una doppietta – la prima da 22.500 euro, la seconda da 13.500 euro – grazie a due terni.

Infine, in largo Felice Cavallotti a Vittorio Veneto, realizzati tre ambi e un terno da 22.500 euro.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 4,8 milioni di euro, per un totale di oltre 912,4 milioni di euro da inizio 2025.

(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts