Il maltempo torna a mettere a soqquadro il territorio. Ad essere colpiti maggiormente nel pomeriggio di oggi domenica sono state in particolare le zone del Vittoriese e del Montello.


Un forte temporale ha colpito i piedi del Montello. La zona più battuta è quella di Giavera, dove una bomba d’acqua e alcuni chicchi di grandine hanno allagato diverse strade, chiuse al traffico per motivi di sicurezza.


Il vicesindaco di Volpago del Montello, Renato Povelato, si è recato con la Protezione civile nei luoghi maggiormente colpiti dalla bomba d’acqua e dalle raffiche di vento che hanno colpito il Montello per circa 30 minuti.


Le strade interessate sono state soprattutto via Castagné, via Schiavonesca Vecchia, via Schiavonesca Nuova e via Lavaio. Sul posto anche il Consorzio Bonifica Piave.
Molti anche gli interventi nelle varie Prese del Montello.


Il maltempo ha colpito anche Vittorio Veneto città: visto che il cielo prometteva grandine, stante la forte umidità, in molti hanno preso d’assalto con le proprie auto i parcheggi coperti, come quello delle Poste centrali, temendo danni da grandine.


+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Foto: Carabinieri – Comune di Volpago del Montello – gentile concessione di un lettore)
#Qdpnews.it








