A poco più di 70 giorni dall’inizio delle Olimpiadi invernali di Milano – Cortina, fioccano i cantieri e le chiusure, per lavori programmati, sull’autostrada A27 Venezia-Belluno, sia nel tratto trevigiano che in quello bellunese.
Per consentire attività di ispezione e manutenzione del cavalcavia, dalle ore 22 di oggi mercoledì alle 6 di domani giovedì sarà chiuso il tratto compreso tra Treviso Nord e Treviso Sud, verso Venezia. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Treviso Nord si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria, e quindi via Liviana Scattolon verso Conegliano, SP102 delle Grave, SP102var in direzione Treviso, SS13 Pontebbana verso Venezia, Raccordo SR53 Tangenziale di Treviso, SR89 Cadore Mare in direzione Roncade e rientrare in A27 a Treviso Sud.
Sempre sull’A27, per consentire lavori di manutenzione delle gallerie, nelle due notti di mercoledì 26 e giovedì 27 novembre, con orario 22-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Fadalto Lago di Santa Croce e Belluno, verso Belluno/SS51 Alemagna. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Fadalto Lago di Santa Croce, percorrere la SS51 Alemagna verso Cortina e rientrare in A27 allo svincolo di Belluno Cadola.
Infine, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, sarà chiuso il tratto compreso tra Belluno Cadola e Fadalto Lago di Santa Croce, verso Venezia, dalle ore 22 di venerdì 28 alle ore 6 di sabato 29 novembre. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Belluno Cadola, percorrere la SS51 Alemagna verso Venezia e rientrare in A27 a Fadalto Lago di Santa Croce.
Altre chiusure per lavori si sono verificate nella prima parte della settimana.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








