Matteo, la passione per le moto e il dolore della comunità. Gli amici davanti al supermercato di famiglia

Un’intera comunità sotto shock per la morte di Matteo Tomasi, il 26enne di Colle Umberto deceduto nel pomeriggio di oggi venerdì in seguito a un grave incidente in moto avvenuto nella zona industriale di San Giacomo e Scomigo. La notizia ha scosso profondamente il paese, dove Matteo e la sua famiglia sono molto conosciuti.

Il padre Ivan è il titolare del supermercato Crai di via Vittorio Veneto a San Martino di Colle Umberto, a pochi chilometri dal luogo in cui è avvenuta la tragedia. Questo pomeriggio il negozio è rimasto chiuso: mamma e papà si sono precipitati all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove i medici hanno fatto il possibile per salvare la vita al loro unico figlio.

Davanti al supermercato si sono radunati quasi una ventina di amici e conoscenti, colpiti dalla notizia che si è diffusa rapidamente. Molti lo ricordano per la sua grande passione per le moto: la sua KTM, con cui aveva viaggiato in Austria e in diverse zone d’Italia e d’Europa, era spesso protagonista dei suoi post sui social. Nonostante la giovane età, Matteo era considerato un esperto centauro e aveva avuto anche l’occasione di guidare sul circuito di Misano, come testimoniato da alcuni video sempre postati online. 

A nome di tutta la comunità è intervenuto il sindaco di Colle Umberto, Sebastiano Coletti, che ha espresso il proprio cordoglio: “Le mie condoglianze e quelle di tutta la comunità vanno ai genitori. In questo momento di dolore, siamo loro tutti vicini”.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts