Moto contro muretto sul Fadalto, grave centauro

Un tratto “fadaltino” della Statale 51 (foto d’archivio)

E’ stato portato in ospedale il giovane centauro coinvolto in un incidente stradale che si è verificato poco prima delle 17 di oggi mercoledì nel tratto vittoriese della Strada statale 51 di Alemagna, tra Nove e Fadalto.

L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia locale intercomunale, intervenuta sul posto per i rilievi. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista – classe 2005, residente fuori città – mentre procedeva verso nord avrebbe perso il controllo della due ruote, che è andata a terminare la propria corsa contro un muro laterale dell’Alemagna.

Nessun altro mezzo risulta al momento coinvolto nella fuoriuscita, le cui cause sono per l’appunto in corso di accertamento.

Oltre alla Polizia locale, sul posto si è portato anche il Suem 118, sia con l’ambulanza sia con l’elisoccorso. Una volta verificate in loco le sue condizioni, il centauro è stato trasportato in ambulanza all’ospedale “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts