Proseguono a ritmo intenso i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sull’autostrada Venezia – Belluno, quando mancano ormai meno di 3 mesi all’inizio delle Olimpiadi di Milano – Cortina 2026.
Sull’A27, nelle tre notti di mercoledì 12 (ieri), giovedì 13 e venerdì 14 novembre, con orario 22-6, sarà chiusa la stazione di Treviso Sud, in entrata in entrambe le direzioni, Venezia e Belluno, per consentire lavori di manutenzione del cavalcavia di svincolo. In alternativa si consiglia di utilizzare in entrata verso Venezia la stazione di Casale sul Sile, e in entrata verso Belluno quella di Treviso nord.
Sulla stessa autostrada, per consentire lavori di pavimentazione, dalle ore 23 di venerdì 14 alle 6 di sabato 15 novembre sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento A28 Portogruaro – Conegliano e Vittorio Veneto Sud, verso Belluno. Di conseguenza, l’area di servizio “Cervada est”, situata nel suddetto tratto, non sarà raggiungibile.
Contestualmente sarà chiuso il ramo di allacciamento che dalla A28 Portogruaro – Conegliano immette sulla A27 Venezia – Belluno, per chi proviene da Pordenone ed è diretto verso Belluno. Sarà chiuso anche il ramo di allacciamento che dal Raccordo di Conegliano (R64) immette sulla A27 Venezia-Belluno, da Conegliano verso Belluno. In alternativa, il consiglio è di uscire a Conegliano (San Vendemiano), percorrere la SP 15 Cadore Mare verso Conegliano, la SS 13 Pontebbana e la SS 51 Alemagna in direzione Belluno ed entrare in A27 a Vittorio Veneto sud.
Sempre sull’A27, per eseguire lavori di pavimentazione, la scorsa notte è stato chiuso il tratto compreso tra Vittorio Veneto Nord e Belluno Cadola, verso la confluenza con la SS 51 Alemagna a Ponte nelle Alpi.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







