La delegazione della Lilt di Vittorio Veneto piange la scomparsa di uno dei suoi storici autisti: Lino Zanette, residente a Colle Umberto, deceduto in questi giorni all’età di 80 anni.
Zanette dava la sua disponibilità nel servizio di trasporto dei malati oncologici, ed è stata proprio l’associazione vittoriese a ricordare il suo impegno, esprimendo cordoglio e vicinanza alla famiglia.
“Per tanti anni Lino è stato uno di noi, un autista che ha portato decine e decine di pazienti nei luoghi di cura – ha scritto la Lilt di Vittorio Veneto -. Per questo oggi i volontari della Lilt piangono un loro compagno di strada”.
“Sempre disponibile, non conosceva il ‘non posso’ nel servizio di trasporti e ha dato un grande aiuto nel contribuire alla ristrutturazione della sede Lilt. Ciao Lino”, è uno dei messaggi di cordoglio che si legge in queste ore.
Lino Zanette lascia le figlie Alessandra con Giuseppe, Viviana con Edi, i nipoti Martina e Riccardo, i fratelli, la sorella, i cognati, i nipoti, uniti a tutti i parenti.
Il funerale sarà celebrato sabato 27 dicembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Madonna della Pace (Menarè), dove venerdì 26 dicembre alle ore 18 verrà recitato il Santo Rosario.
La famiglia chiede non fiori, ma eventuali offerte che saranno devolute alla Lilt di Vittorio Veneto e al Centro di sollievo per anziani di Cappella Maggiore.
Dopo le esequie si proseguirà con il rito della cremazione.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri D’Assiè)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








