Si rifà la segnaletica, A27 chiusa di notte: ecco dove e quando

Le Olimpiadi di Milano – Cortina 2026 si avvicinano (l’inaugurazione è prevista tra 4 mesi esatti) e proseguono in rapida successione gli interventi manutentivi su uno dei collegamenti principali verso le Dolomiti, l’autostrada A27 Venezia – Belluno, con le relative chiusure parziali notturne al traffico veicolare.

Sull’A27, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, nelle due notti di lunedì 6 e martedì 7 ottobre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Vittorio Veneto Nord e Belluno Cadola verso la confluenza con la Strada statale 51 di Alemagna a Ponte nelle Alpi.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Vittorio Veneto Nord, il suggerimento è di percorrere la SS51 Alemagna verso Belluno e rientrare in A27 allo svincolo di Belluno Cadola.

Sulla stessa autostrada, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, nelle due notti di mercoledì 8 e giovedì 9 ottobre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Belluno Cadola e Vittorio Veneto Nord in direzione di Venezia.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Belluno Cadola, il consiglio è quello di percorrere la Strada statale 51 di Alemagna verso Venezia e rientrare in A27 alla prima stazione utile.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts