Venduto lo storico Hotel Terme. “La nostra città è attrattiva”


L’Hotel Terme
, storica attività situata in via delle Terme a Vittorio Veneto, è stato venduto.

Dopo le aste precedenti andate a vuoto, quest’ultima ha portato al risultato sperato. Al momento non è noto l’acquirente e quali modifiche verranno apportate.

La data fissata per ricevere delle offerte era quella di lunedì scorso, con un prezzo di partenza ribassato del 36% per una base minima fissata a 643.200 euro.

“Abbiamo appreso con grande soddisfazione dell’acquisizione dell’Hotel Terme. Questo investimento nella nostra città dimostra che Vittorio Veneto è attrattiva e interessante e che gli imprenditori locali vedono nell’investimento locale un’opportunità di crescita concreta – le parole della sindaca Mirella Balliana -. La ristrutturazione di questa struttura alberghiera, assieme a quella dell’Hotel Flora, e la riattivazione di queste attività contribuiranno alla rigenerazione urbana dell’intero centro cittadino, con ripercussioni positive in diversi ambiti: commerciali, turistici, culturali e sociali”. 

“Da parte dell’amministrazione non mancherà la massima collaborazione per rilanciare con successo questa struttura alberghiera, che è stata da sempre un punto di riferimento per la città” ha concluso la prima cittadina.

L’Hotel Terme aveva chiuso nel 2019, lasciando dietro di sé il ricordo indelebile degli anni gestiti da Antonio Palazzi. Un pezzo di storia vittoriese che, a breve, riprenderà a vivere.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts