Poteva essere davvero peggiore il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla statale 51 Alemagna all’altezza dell’incrocio con via Cantore, la strada che conduce alla piazza di Santa Giustina: invece per fortuna un 17enne se le cavata con lesioni tutto sommato non gravi per le quali è stato visto e curato al Pronto soccorso dell’ospedale di Costa.
Il sinistro è avvenuto poco dopo le 14 quando una Fiat Tipo Sw, condotta da C.F. di 51 anni uscendo da parcheggio per immettersi sulla statale in direzione nord, per cause che sono in corso di accertamento, non avrebbe dato la precedenza alla Microcar condotta dal giovane, ancora minorenne, che non è riuscito ad evitare l’impatto. E l’urto è stato piuttosto violento e la vetturetta si è fermata di traverso sulla carreggiata.
Sul posto per i rilievi e per regolare la viabilità, per alcuni minuti a senso unico alternato, è arrivata la pattuglia della Polizia Locale del comando di via Nannetti, mentre il giovane conducente della Microcar è stato accompagnato al nosocomio cittadino.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it