Torna la Tradotta in Rosa e Azzurro: sabato 21 tutti in marcia per sostenere la Lilt

Una serata di solidarietà, di consapevolezza e salute, tra risate, musica, bella gente,
divertimento e….. buon cibo! Torna sabato 21 giugno la Tradotta in Rosa e Azzurro, evento benefico organizzato dal Comune di Volpago del Montello, in collaborazione con il Consorzio Bosco del Montello, per una raccolta fondi a favore della Lilt – sezione di Treviso.

Il ritrovo è previsto dietro il municipio di Volpago del Montello alle ore 17.30, con un riscaldamento Zumba fino alle ore 17.45, mentre alle ore 18 foto di rito con i coriandoli rosa e si parte!

Tempo gara garantito di percorrenza fino alle 21.30. Al rientro i partecipanti troveranno il Tradotta in Rosa By Night, dove potersi fermare in compagnia con cibo e musica!

Percorsi

I percorsi sono 2: uno da 11 km ed uno da 5 km. Sul sito www.tradottainrosa.it si può trovare la piantina con segnati i percorsi, i punti di ristoro, i servizi igienici ed i parcheggi dove poter parcheggiare le auto. Inoltre lungo il percorso si troveranno dei cestini per i rifiuti.

Iscrizioni

Per rimanere informati su eventuali modifiche al evento e per le iscrizioni andare sul sito www.tradottainrosa.it. Ci si può iscrivere anche qui:

  • Fioreria Florisfera di Volpago del Montello Bar Posta di Volpago del Montello
  • Gelateria Gusto Natura di Giavera del Montello
  • Bar 701 di Selva del Montello
  • Bar All’Arco di Venegazzu
  • Bar Garibaldi di Montebelluna
  • Passsport di Signoressa
  • Inoltre sabato 14 giugno dalle 9.00 alle 12.00 alla Baita degli Alpini di Volpago e dalle 17.00 sabato 21 giugno.

Il costo dell’iscrizione e di 12 euro.

Maglie

La taglia della maglia andrà indicata nel campo apposito dell’iscrizione ed il ritiro delle magliette sarà sabato 14 giugno dalle 9.00 alle 12.00 alla baita degli alpini di Volpago del Montello, portando la ricevuta di iscrizione.

Maglia con taglia scelta garantita (stesso modello del 2024) solo per le iscrizioni fatte entro il 9 maggio. Per le iscrizioni fatte dal 10 maggio la taglia scelta della maglia non è garantita.

“Questa sarà la quinta edizione di una manifestazione nata per dare un aiuto ai malati di cancro – ha dichiarato l’assessore volpaghese alle Politiche sociali, sanità e associazioni, Manuela Bertuola – Il ricavato sarà infatti interamente devoluto alla Lilt, con come quello dello scorso anno, che ha consentito di acquistare un’auto per il trasporto delle persone malate a beneficio della Lilt di Montebelluna. Quest’anno, poi, dopo l’evento, ci sarà anche un momento conviviale, quindi invito tutti a partecipare e contribuire”.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Tradotta in Rosa e Azzurro)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts