Al via il “Torneo delle contrade e delle frazioni” di Follina

Il centro storico di Follina

Al via l’edizione 2025 (“per gli amici Franco e Ausonio”) del “Torneo delle contrade e delle frazioni”, manifestazione organizzata da Comune e Pro loco di Follina, asd Follinese, l’associazione Via di Natale (nell’ambito dei Borghi più belli d’Italia), con la collaborazione della parrocchia locale “Madonna del Rosario”.

Si tratta di un evento sportivo e solidale (con spazio alla degustazione), che inizia questa sera, venerdì 13 giugno, fino a domenica 15 giugno.

L’intero ricavato verrà devoluto alla Via di Natale, associazione di Aviano, impegnata da anni nell’assistenza ai malati oncologici e alle loro famiglie.

Venerdì 13 giugno alle 19 iniziano gli incontri di qualificazione, mentre domani, sabato 14 giugno, le qualificazioni cominceranno dalle 14.30 e dalle 18 prenderà l’avvio uno spazio di dj cocktail set con Alfred Azzetto.

Domenica 15 giugno, dalle 14 si terranno le semifinali e dalle 16 andrà in scena il “Trofeo vecchie glorie” (Caldea, Masot & La via di Natale), mentre dalle 18.30 si terrà la finale, a cui seguiranno le premiazioni del torneo.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts