Centro Anziani di Sernaglia, ecco il nuovo consiglio: Aldo Lorenzon presidente

Dopo l’elezione dei nuovi consiglieri, avvenuta durante il pranzo sociale del 18 maggio scorso alla sede della locale pro loco, il nuovo consiglio del Centro Anziani di Sernaglia della Battaglia con sede in piazza Martiri della Libertà, che rimarrà in carica per i prossimi tre anni, risulta composto dai seguenti membri: Sisto ZannoniAldo LorenzonPaolo TrentinagliaLuigina MeneghinMaria Teresa MazzeroCorrado FrezzaAdelino TascaLino GobbatoEugenia BarroMaria Teresa BellèFranco Signorotto e Teresa Zamai. Sono stati eletti: presidente Aldo Lorenzon, vicepresidenti Luigina Meneghin e Sisto Zannoni, mentre è stato confermato segretario Paolo Trentinaglia.

“Sono onorato di assumere questo incarico e devo ringraziare il presidente uscente Mario Mazzero che, dopo dodici anni di impegno al Centro Anziani ha dovuto lasciare la presidenza per motivi di salute, come pure la precedente segretaria Anna Gava. Inoltre un ricordo particolare va al fondatore del Centro Angelo Biz e alla segretaria, la maestra Valeria Battaglia che ci ha lasciato recentemente.” – dichiara il neo presidente Aldo Lorenzon – “Il Centro Anziani proseguirà nell’impegno sociale con le iniziative già programmate durante l’anno: con i soggiorni climatici a Rimini e ad Abano Terme, con le attività ricreative al centro il martedì, giovedì, sabato e domenica e con le serate di burraco il cui ricavato va in beneficenza. Inoltre ricordo che due giorni alla settimana ospita il Centro per il Sollievo, per chi ha familiari in difficoltà.

Abbiamo intenzione di proporre anche eventi culturali ed informativi sempre rivolti alla popolazione anziana e collaboriamo con le altre associazioni del paese: Alpini, Pro Loco.

Ringraziamo per il sostegno l’Amministrazione Comunale che ci ha fornito i locali per le attività e ci supporta economicamente nelle iniziative.” – conclude il presidente.

(Autore: Antonella Callegaro)
(Foto: Centro Anziani Sernaglia)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts