Pantere sul Red Carpet, tifosi in visibilio

Alle dive del Volley ben s’addice il Red Carpet del Palazzo del Cinema.

Passerella al Lido di Venezia, oggi lunedì, per le pantere della Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano campione d’Italia, d’Europa e del Mondo. Tra un allenamento e l’altro in preparazione al campionato che scatterà tra poco più di un mese, le atlete gialloblù non impegnate con le nazionali che si stanno contenendo il titolo iridato in Thailandia hanno lasciato per qualche ora nel cassetto ginocchiere, canottiere e scarpe ginniche preferendo l’abito lungo e il tacco.

Asia Wolosz e compagne (tra le quali diverse ragazze del settore giovanile) hanno così sfilato sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia, in una giornata baciata dal sole, posando anche per una foto di gruppo che ha fatto la gioia di fotografi e naturalmente tifosi.

In precedenza, le pluricampionesse coneglianesi avevano raggiunto il Lido in water taxi, godendo del colpo d’occhio unico al mondo del capoluogo veneto.

A seguire, dopo questo momento “VIP”, le giocatrici sono state ospiti dello Spazio Regione Veneto e Veneto Film Commission all’Hotel Excelsior.

Dalle ore 17 hanno partecipato a una tavola rotonda dal titolo “Dal parquet al Red Carpet: la leggenda della Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano si racconta” con Federico Caner, assessore regionale a Fondi UE – Turismo – Agricoltura – Commercio, moderatore Cristiano Corazzari, assessore regionale a Territorio – Cultura – Sicurezza – Flussi migratori – Caccia e pesca. Con loro Piero Garbellotto, presidente della Prosecco DOC Imoco e le giocatrici Asia Wolosz, Merit Adiwge e Marina Lubian.

A seguire altro momento glamour per la squadra al completo (le “senior” e le “panterine”) che terminerà la serata con un cocktail all’Hotel des Bains, prima di tornare a Conegliano al termine di una vera e propria giornata da dive.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Imoco Volley)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts