Raccolta straordinaria a Pederobba: “Un aiuto concreto per le famiglie del Kosovo”

“Un aiuto concreto per le famiglie del Kosovo”. Questa l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Pederobba, interpellata nelle scorse settimane da un carabiniere residente in paese, ma attualmente in servizio proprio in Kosovo.

Da qui la volontà di attivarsi per portare la propria solidarietà, in un modo concreto, alla popolazione locale. Fino al 15 maggio, nella sede municipale, sarà dunque possibile donare giocattoli, beni alimentari a lunga conservazione e prodotti per l’igiene personale. Ogni piccolo gesto può fare la differenza.

Il 15 maggio poi, una colonna di automezzi dei Carabinieri si occuperà di trasportare tutto il materiale raccolto direttamente alle famiglie kosovare, garantendo che i beni donati arrivino a destinazione in modo sicuro e tempestivo.

Il punto di consegna è all’ex banca di Onigo. Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Protocollo del Comune allo 0423.680911 (tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12. Lunedì anche dalle 16 alle 18).

(Autore: Alessandro Lanza)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts