Dramma oggi, sabato, a Pederobba, dove una ragazza di appena 18 anni è stata trovata priva di vita in un’abitazione della zona. Secondo le prime informazioni, la giovane avrebbe accusato un arresto cardiaco e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei soccorritori.
La giovane, al momento del malore poi risultato fatale, si trovava in casa con la madre, che ha subito tentato di soccorrerla praticandole il massaggio cardiaco. Inutilmente, purtroppo.
Sul posto sono intervenute l’ambulanza del Suem di Valdobbiadene e l’automedica di Crespano del Grappa, ma ogni sforzo si è rivelato purtroppo inutile. La ragazza non ce l’ha fatta.
Le cause del decesso sono in corso di accertamento. Vista la drammaticità dell’intervento, dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso è decollato anche l’elicottero del Suem, rientrato dopo il decesso della ragazza.
Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Montebelluna che dovranno risalire alle cause del dramma. Sarà effettuato l’esame esterno sul corpo della giovane, ma sembra esclusa al momento la responsabilità di terze persone nella tragica morte.
+ Notizia in aggiornamento +
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








