Fine della speranza: trovato morto nella notte il bimbo trevigiano disperso in mare

Aggiornamento: Alle 2.45 di oggi martedì 12 agosto i sommozzatori hanno individuato e recuperato il corpo privo di vita di Carlo, il bambino di Roncade scomparso ieri pomeriggio, che era adagiato sul fondo del mare.

Il ritrovamento è avvenuto vicino ai frangiflutti in profondità di due metri ed è stato effettuato grazie alle strumentazione SONAR in dotazione ai sommozzatori dei Vigili del fuoco in grado di rilevare elementi e tracce sui fondali.

———

Sono state ore drammatiche, concluse con il peggiore esito possibile, quelle tra ieri e oggi sul litorale veneziano.

Alle 16 circa di ieri lunedì è iniziato l’intervento dei Vigili del fuoco e di altri soccorritori per le ricerche di un bambino di Roncade scomparso mentre faceva il bagno a Cavallino Treporti (Venezia), all’altezza del campeggio “Vela Blu” di via Radaelli.

A dare l’allarme ai soccorritori era stata la mamma, subito dopo non avere più visto riemergere il figlio di 6 anni.

Ha coordinato le ricerche la Capitaneria di Porto: al lavoro i Vigili del fuoco di Venezia con la squadra di Jesolo, il nucleo portuale, sommozzatori del nucleo regionale del Veneto e moto d’acqua.

Centinaia di bagnanti hanno formato una “catena umana”, a pochi metri dalla battigia, in ausilio alle ricerche, concluse tragicamente nella notte.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Vigili del Fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts