E’ proseguita senza interruzione da mattina a sera l’attività dei Vigili del Fuoco a seguito della forte nevicata che ha interessato ieri tutto il territorio della provincia di Belluno, con quantitativi che non si vedono tutti insieme da diverso tempo.


Dalla mattinata sono stati effettuati oltre 50 interventi complessivi, principalmente per recuperi di auto e mezzi pesanti in difficoltà, due incidenti stradali e caduta di alberi appesantiti dalla neve, con conseguenti ripercussioni sulla viabilità e sull’accessibilità di alcune strade.
Le squadre operative del 115 hanno operato su tutte le aree della provincia bellunese, con una maggiore concentrazione nelle zone montane, garantendo interventi rapidi e costante supporto alla circolazione stradale.


Anche a precipitazioni nevose terminate, i Vigili del Fuoco sono stati impegnati sul territorio con un monitoraggio continuo dell’evoluzione della situazione e la disponibilità a intervenire prontamente in caso di ulteriori criticità dovute alle condizioni meteorologiche, che oggi e nei prossimi giorni dovrebbero volgere al meglio.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Vigili del Fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








