È morto all’età di 78 anni Silvio Fossaluzza, colpito da un fulmine durante il temporale che si è abbattuto nel tardo pomeriggio di martedì 2 settembre a Francenigo di Gaiarine, dove viveva con la sua famiglia.
L’uomo era uscito di casa per mettere al riparo l’auto in vista dell’arrivo della perturbazione quando, dopo la scarica, sarebbe stato scaraventato in un fossato vicino all’abitazione. Immediato l’intervento dei sanitari del Suem 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul corpo erano presenti alcune ustioni provocate dal fulmine.
Molto conosciuto e stimato in paese, Fossaluzza lascia la moglie Rinalda, i figli Federica con Marco, Lucia, Francesco con Gaia, i nipoti Samuel e Tommaso, i fratelli, le cognate e i cognati, uniti nel dolore insieme a parenti e amici.
I funerali saranno celebrati venerdì 5 settembre alle ore 10.30 nella chiesa arcipretale di San Tiziano a Francenigo, con partenza dalla Casa Funeraria Frè di Gorgo al Monticano. Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 4 settembre, alle ore 20, sempre nella chiesa di Francenigo. Eventuali offerte saranno devolute alla scuola materna della frazione.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Onoranze FUnebri Frè)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata