Incendio nella notte all’interno di un’azienda di via Piemonte, nella zona industriale di Vittorio Veneto. A bruciare è stata una parte dell’azienda usata come deposito, all’interno della quale era stoccato del cartone.
Poco dopo le 23.30 alcuni residenti hanno notato del fumo alzarsi dalla struttura: immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, arrivati dai distaccamenti di Vittorio Veneto e Conegliano e dal comando provinciale di Treviso.
I Vigili del Fuoco sono tutt’ora al lavoro per smassare circa 150 tonnellate di cartone contenute nel deposito dell’azienda. Ancora troppo presto per la conta dei danni, anche se sembrerebbero essere consistenti.
Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Vittorio Veneto. Una volta terminate le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza della struttura, i tecnici dei Vigili del Fuoco, assieme ai Carabinieri, cercheranno di capire le cause di quanto accaduto.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. L’alta nube di fumo che si è alzata in cielo a causa dell’incendio è stata vista anche dai comuni limitrofi, con molti residenti che si sono recati nella zona industriale per capire che cosa stesse succedendo.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata