Incendio doloso, ricovero attrezzi e due auto divorati dalle fiamme. I piromani ripresi in un video

Momenti di paura nella notte appena trascorsa a Onè di Fonte. Un incendio si è infatti sviluppato in via Giolli, nei pressi della chiesa parrocchiale.

Il rogo, di natura dolosa, ha coinvolto inizialmente il ricovero attrezzi di un’abitazione, per poi propagarsi al garage della stessa, dove due auto sono state letteralmente divorate dalle fiamme. Ingenti i danni.

Il blitz dei piromani è stato parzialmente ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un’abitazione vicina, che ha immortalato due persone che si allontanavano dal luogo dell’incendio. Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Asolo, che hanno domato l’incendio, e i Carabinieri per gli accertamenti del caso.

Si tratta del secondo episodio in poche settimane a Fonte, dove già a metà dicembre, sempre a Onè, si era sviluppato un principio d’incendio all’ingresso di un barber shop del centro. In quel caso, come anche pare in questo, gli accertamenti avevano consentito di appurare che il rogo fosse di natura dolosa. Ignoti avevano infatti versato dell’accelerante a terra, proprio davanti alla soglia del negozio, innescando le fiamme.

Spetterà ora ai militari, che stanno indagando anche su quest’ultimo incendio, accertare se tra i due gravi episodi possano esserci dei collegamenti.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata