Aggiornamento: Confermata la dinamica dell’infortunio, ovvero il ribaltamento di una cesta a circa 4 metri di altezza, che ha coinvolto due operai rimasti feriti. Subito soccorsi, entrambi sono stati trasferiti al Pronto soccorso del Ca’ Foncello, dove sono in corso gli accertamenti e le cure del caso. Le loro condizioni di salute sono di media gravità.
Intorno alle 14.20 di oggi, venerdì, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Pietro Sola, a Zero Branco, per un incidente sul lavoro avvenuto all’interno della ditta Gasparin, che opera nel settore dell’edilizia.
Coinvolti due dipendenti, un uomo di 58 e un ragazzo di 24 anni. Uno in particolare, stando alle prime informazioni, sarebbe caduto da un cesto idraulico, da un’altezza di circa 4 metri, restando gravemente ferito.


All’arrivo sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco di Treviso ha collaborato con il personale Suem 118 nel prestare soccorso ai due lavoratori, uno dei quali è stato elitrasportato in ospedale, e a mettere in sicurezza lo scenario nell’attesa dell’arrivo dello Spisal, sul posto per accertare la dinamica dell’evento.
Presenti anche i Carabinieri di Zero Branco.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Vigili del fuoco e Carabinieri)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata