È stato identificato dai Carabinieri il presunto pirata della strada che sabato sera ha investito una donna proprio di fronte al cinema Careni, nella centrale via Marconi.
L’episodio è avvenuto attorno alle 19.30. Una donna di 64 anni, residente in paese, stava attraversando la strada quando è stata travolta da un’auto. Alla guida del mezzo, un Suv, c’era un uomo che dopo l’impatto non si è fermato a prestare soccorso e si è allontanato.
Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto sono partite immediatamente e hanno portato in breve tempo all’identificazione del conducente. Determinanti sono state le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, oltre alle testimonianze raccolte sul posto.
Un 67enne residente a Pieve di Soligo è stato individuato il giorno successivo e denunciato in stato di libertà con l’accusa di lesioni stradali e omissione di soccorso.
La donna investita ha riportato una frattura alla gamba ed è stata soccorsa e trasportata per le cure necessarie all’ospedale “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano.
I militari dell’Arma stanno completando gli accertamenti sull’accaduto.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata



