Irregolare e denunciato per furti nelle osterie, per 5 anni non potrà mettere piede in Italia

I Carabinieri della Stazione di Dosson di Casier hanno individuato e denunciato un giovane ritenuto autore di una serie di furti ai danni di esercizi pubblici del territorio, al termine di un’articolata attività investigativa supportata dall’analisi di numerosi filmati di videosorveglianza.

Si tratta di M. K., 29enne albanese, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, che lo scorso 30 maggio era stato espulso dalla frontiera aerea di Treviso in quanto irregolare sul territorio nazionale.

Le indagini hanno permesso di accertare che il giovane, nella notte del 10 aprile scorso, si era introdotto nella pizzeria “Pizzevia” di Casale sul Sile dopo aver forzato una finestra, portando via il fondo cassa di 330 euro. Il 12 maggio aveva poi colpito tre locali di Casier – l’Osteria “Del Porto”, l’Osteria “Casa Mia” e il bar “Infinity” – impossessandosi rispettivamente di 500, 100 e 400 euro.

Il 29enne è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato e continuato. A seguito del provvedimento di espulsione già eseguito, non potrà fare rientro in Italia per i prossimi cinque anni.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts