Lavori di ripristino dopo lo smottamento, strada “delle Mire” chiusa tre settimane

Da domani mercoledì 28 gennaio verrà chiusa, fino al 20 febbraio, la strada provinciale 86 “delle Mire”, nel Comune di Refrontolo, a causa di alcuni lavori che, secondo quanto riferito dalla Provincia di Treviso, serviranno al “ripristino di uno smottamento che ha interessato l’ossatura stradale”.

Nello specifico, il tratto interessato dal cantiere si estenderà per circa 150 metri, ovvero dal chilometro 8+250 al chilometro 8+400.

Di conseguenza, quel tratto verrà chiuso sia al traffico veicolare che alla circolazione di pedoni e ciclisti, così da “garantire la massima sicurezza durante le operazioni di consolidamento”.

Come ha riferito il Comune di Refrontolo, sono previste deviazioni lungo la rete provinciale limitrofa (strade provinciali 635 e 37), che interesseranno i territori di Tarzo, San Pietro di Feletto e Refrontolo.

Gli automobilisti troveranno l’apposita segnaletica posizionata nei punti strategici e il traffico verrà deviato su percorsi alternativi per entrambe le direzioni di marcia e per tutta la durata dei lavori.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata