Maxi rissa nella notte: coinvolte venti persone. Due feriti

L’ambulanza del Suem 118

Notte da Far West a Borso del Grappa, dove una maxi rissa tra una ventina di persone, per lo più di nazionalità colombiana, ha scatenato il caos nelle vicinanze di un locale dove era in corso una festa.

Al loro arrivo i soccorritori hanno trovato persone a terra ferite, altre che continuavano a colpirsi a calci e pugni, inseguimenti e blocchi stradali. Alcuni contendenti hanno addirittura mandato in frantumi i vetri di alcune auto a pugni.

Tavoli rovesciati, piatti e bottiglie infrante hanno reso il luogo della rissa un vero campo di battaglia. Sul posto anche i Carabinieiri della compagnia di Castelfranco Veneto allertati dai soccorritori.

Oltre alle ambulanze di Pedemontana Emergenza Odv anche un’ambulanza del Suem di Bassano del Grappa per soccorrere due persone ferite con traumi riconducibili a bottiglie di vetro.

Secondo le prime ricostruzioni, sarebbero state coinvolte almeno tre auto, due delle quali si sarebbero allontanate prima dell’arrivo delle forze dell’ordine dopo che i passeggeri avevano preso parte alla rissa in strada.

Sono in corso le Indagini iper ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare tutti i responsabili.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts