Omicidio di Castelfranco, due arresti 

Due arresti e sette denunce: è questo il bilancio della giornata di indagini e interrogatori condotti dai Carabinieri del comando provinciale di Treviso, in seguito alla rissa mortale avvenuta nella notte in via Pagnana a Castelfranco Veneto.

La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico, con evidenti sull’asfalto i segni della violenza brutale che è costata la vita a Lorenzo Cristea, ventenne italiano residente a Trebaseleghe (Padova).

Altri tre giovani sono rimasti feriti, uno dei quali in condizioni molto gravi. I Carabinieri hanno arrestato un giovane con le accuse di omicidio, tentato omicidio, rissa aggravata e porto di armi od oggetti atti a offendere, e un altro per rissa aggravata, lesioni personali e porto di armi od oggetti atti a offendere. Contestualmente sono stati denunciati in stato di libertà sette soggetti, tutti maggiorenni di giovane età, per rissa aggravata.

Il ferito più grave A.B., ventiduenne italiano residente a Zero Branco, colpito da tre coltellate al torace e una all’addome si trova in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Durante il pomeriggio i due giovani che sono stati poi arrestati si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. 

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Simone Masetto) 
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares