Speranze finite. È stato ritrovato e identificato oggi, sabato, il cadavere di Francesco Lucchetta, il settantenne scomparso da Ponte della Priula martedì 2 settembre. Il suo corpo è stato ritrovato nel fiume Piave, all’ora di pranzo in località Bidasio di Nervesa della Battaglia.
Dopo quattro giorni di ricerche intense – che hanno coinvolto numerosi volontari della Protezione civile e squadre dei Vigili del Fuoco, coadiuvate dalle unità cinofile e dall’ausilio dei droni – la vicenda ha trovato il suo più triste epilogo.
L’ultimo avvistamento di Lucchetta risaliva a martedì mattina, quando una telecamera di un’attività lo riprese mentre camminava nei pressi del ponte sul fiume sacro alla Patria: proprio lì, anche dopo il vertice in Prefettura di giovedì mattina, si erano concentrate le ricerche. Intanto in questi giorni sono continuate le condivisioni social di foto e appelli nella speranza di ottenere segnalazioni utili.
La salma del 70enne è stata recuperata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, anche per stabilire la dinamica e le cause del decesso.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata