“Sei stata un dono per tutti noi. L’amore che hai acceso nei nostri cuori non potrà mai spegnersi”: sono le parole che la famiglia ha rivolto alla piccola Viviana Maria Barel, la bimba di due anni che sabato sera è deceduta, a causa di una ciliegia andata di traverso.
Un esame esterno eseguito sulla salma della piccolina ha confermato la tragica fatalità, contro cui i sanitari non hanno potuto fare nulla.
Questa mattina è stata diffusa la data del funerale di questo piccolo angelo, che sarà celebrato domani, mercoledì 18 giugno alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di Revine, dove questa sera alle 20 verrà recitato il Santo Rosario.
Dopo la cerimonia, si procederà con il rito della cremazione. La famiglia non chiede fiori. Eventuali offerte saranno devolute in beneficenza.
Viviana Maria Barel lascia la mamma, il papà, le sorelle, i nonni, gli zii, uniti a tutti i parenti.
In questi giorni è stato ampio il cordoglio manifestato dalla comunità, unito alle parole di condoglianze del sindaco Massimo Magagnin, pronunciate a nome della popolazione.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri D’Assiè)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata