Inaugurato “Rossella”, il negozio di abbigliamento donna. Presenti Zaia e oltre 150 persone

Taglio del nastro in grande stile ieri a Oderzo per l’inaugurazione di “Rossella”, il nuovo negozio di abbigliamento donna nato dal sogno e dalla determinazione della titolare, Rossella Baldo. L’evento, nella centralissima piazza Castello, ha richiamato più di 150 persone tra clienti, amici e autorità.

Alla cerimonia erano presenti anche il governatore del Veneto Luca Zaia, l’onorevole Marina Marchetto Aliprandi e il sindaco di Oderzo Maria Scardellato, accompagnata da numerosi membri della giunta comunale. Tutti hanno voluto portare il proprio saluto e incoraggiamento per questa nuova avventura imprenditoriale.

“I sogni vanno coltivati e perseguiti con passione e determinazione – ha sottolineato il governatore Zaia –. Nulla si costruisce senza impegno, ma con costanza e coraggio i risultati arrivano. Questo negozio è la dimostrazione che un sogno, con lavoro e dedizione, può diventare realtà. Solo i pessimisti non fanno fortuna”.

Il nuovo punto vendita, come ha ricordato il sindaco Scardellato, trova spazio in uno dei più bei palazzi storici del centro: “Chi verrà a vedere questo palazzo – ha detto – scoprirà anche il negozio, e viceversa. La sinergia con i commercianti è fondamentale e per questo auguriamo tanta fortuna a Rossella”.

“Questo è un sogno che si avvera – ha concluso la titolare – frutto di sacrifici e determinazione. Abbiamo deciso di portare in città una selezione accurata delle ultime tendenze della moda femminile, con la possibilità, in futuro, di ampliare l’offerta anche all’abbigliamento maschile”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts