Conegliano Volley pronta per la gestione della Zoppas Arena: “Ci piacerebbe diventare i gestori dell’impianto”

La neonata Conegliano Volley, ex Team Spes Conegliano, ha espresso la propria volontà di potersi occupare della gestione della Zoppas Arena.

L’impianto, infatti, sarà al centro di un nuovo bando per la sua gestione nel 2021, che comprenderà un intervento di ristrutturazione, per apportare delle migliorie per un investimento complessivo tra i 500 e i 600 mila euro.

Una volontà espressa più volte nella serata di mercoledì 1 luglio durante la quale è stata presentata la società sportiva interamente rinnovata (qui l’articolo).

L’idea è di fare e riportare un campionato nella Zoppas Arena, che è il secondo impianto comunale di rilievo dopo Verona. – ha spiegato Franco Da Re, direttore generale di Conegliano Volley – Dal prossimo anno ci piacerebbe diventare i gestori della Zoppas Arena, per avere un legame forte con il territorio: già la nuova bandiera ci da più appartenenza al territorio stesso“.

kinesiostudio nuovo

L’accordo iniziale, infatti, presupponeva che i gestori potessero godere dell’intitolazione dello spazio: intitolazione che andrà in scadenza il prossimo ottobre e con il nuovo bando del 2021, e con il possibile arrivo di nuovi gestori, anche la Zoppas Arena potrebbe cambiare il proprio nome.

Come ha spiegato Franco Da Re, nell’ipotesi che il Conegliano Volley riuscisse a vincere il bando, ci sarebbe in programma anche l’intenzione di rinominare lo spazio, oltre al desiderio di apportare delle modifiche anche nelle aree esterne all’impianto.

“Su questo tema non ci sbilanciamo, ci sarà un bando di gestione”, sono state le parole proferite sulla questione dal sindaco di Conegliano Fabio Chies, che ha mantenuto massimo riserbo sul tema.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Related Posts