Serie D, il Treviso in trasferta a Noale senza Patalano e Brevi

Domenica alle 15 il Treviso FBC farà visita al Calvi Noale in una sfida che si preannuncia delicata e significativa per entrambe le squadre, ma per ragioni differenti.

I veneziani arrivano all’appuntamento dopo il pareggio a reti inviolate contro l’Unione La Rocca Altavilla: un punto utile per muovere la classifica, ma insufficiente a cancellare le difficoltà di questo avvio di stagione. Con un solo punto raccolto in sei giornate e l’ultimo posto in graduatoria, la società ha deciso di affidare la panchina a mister De Mozzi, chiamato a dare una scossa immediata all’ambiente.

Situazione opposta in casa Treviso, reduce dal successo per 1-0 sul Brian Lignano grazie alla rete di Petrovic, alla sua prima marcatura stagionale in biancoceleste. Il gruppo guidato da Edoardo Gorini affronta la trasferta con fiducia e determinazione, consapevole dell’importanza di mantenere il ritmo delle prime della classe: al momento i biancocelesti condividono infatti la vetta con il Cjarlins Muzane.

Restano fuori causa i lungodegenti Patalano e Brevi, ma il morale nello spogliatoio è alto e l’obiettivo è chiaro: conquistare altri tre punti per consolidare il primato.

“Quello che ci aspetta domani è sicuramente un match insidioso per vari motivi – commenta mister Edoardo Gorini – primo tra tutti il loro recente cambio di guida tecnica, con l’arrivo in panchina di un allenatore esperto e competente come De Mozzi. Senza dimenticare che giocheremo in un campo dalle misure ridotte rispetto ad altri stadi. In ogni caso, parliamo di un club che, a parte la prima partita contro il Brian Lignano, ha sempre dato del filo da torcere a tutte le squadre affrontate, tra cui anche il Cjarlins. Ci saranno quindi diverse insidie durante i 90 minuti, ma dovremo essere concentrati, pronti e capaci di superarle così da portare a casa i tre punti”.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto:Treviso Calcio)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts