Domani, domenica il Treviso FBC torna in campo nel padovano per una nuova sfida di campionato arrivando all’appuntamento ancora da capolista, una posizione mantenuta da lungo tempo e consolidata la scorsa settimana grazie al successo casalingo per 2-0 contro l’Adriese. Anche domani i tifosi trevigiani non potranno seguire il proprio Club in trasferta.
I biancocelesti affronteranno dunque il match con la consapevolezza del proprio percorso e con l’obiettivo di dare continuità al lavoro portato avanti fin qui.
Di fronte ci sarà il Campodarsego, attualmente 12° in graduatoria e pienamente coinvolto nella lotta per evitare i play-out. Una squadra chiamata quindi a fare punti e reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Legnago.
Ecco perché si tratta di una partita che mette a confronto due realtà con obiettivi diversi, ma entrambe alla ricerca di punti pesanti in questo momento della stagione, con il Treviso deciso a difendere il primato e il Campodarsego pronto a giocarsi le proprie carte per risalire la classifica.
“Il Campodarsego è da sempre un avversario ostico, anche perché gioca in un campo storicamente difficile e dalle dimensioni ridotte – commenta mister Edoardo Gorini – Di fronte avremo quindi una squadra esperta che negli anni ha abituato i suoi tifosi a campionati di alto livello. Nonostante il momento complicato che sta vivendo in classifica resta perciò una formazione competitiva e arriva inoltre da un cambio di allenatore, un fattore che rende la partita ancora più delicata perché avranno grande fame di punti. Sarà dunque fondamentale restare concentrati”.
Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Treviso Calcio)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








