Le condizioni di Kevin Bonaldo, l’atleta trevigiano 25enne della Sc Padovani Polo Cherry Bank colpito da un malore alla Piccola Sanremo di Sovizzo (Vicenza), rimangono stabili e invariate rispetto ai giorni scorsi.
E’ questo l’esito dell’aggiornamento medico odierno, atteso con grande apprensione dai familiari dell’atleta trevigiano e dai dirigenti della formazione bianco-verde che sono stati vicini alla famiglia all’Ospedale San Bortolo di Vicenza.
Kevin Bonaldo resta quindi sotto stretta osservazione, in coma farmacologico, nel reparto di terapia intensiva: bisognerà attendere ancora “almeno 48 ore – fa sapere la sua società sportiva – per avere un quadro clinico più definito e completo”.
La Sc Padovani Polo Cherry Bank, con in testa il presidente Galdino Peruzzo e i vice presidenti Martino Scarso e Alberto Ongarato, resta al fianco della famiglia Bonaldo in questi momenti così carichi di preoccupazione, con la speranza di poter riavere in gruppo uno degli atleti più esperti e validi della propria rosa.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Photors.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata