“Un sogno diventato realtà”: il Solerò Padel Exp conquista la serie B

Il Solerò Padel Exp, squadra di Gaiarine, ha conquistato domenica scorsa la promozione in serie B, superando (in trasferta) con il punteggio di 2-1 il team del Nola Padel (Napoli), coronando un percorso iniziato ad aprile. Un risultato che ha consacrato il Solerò Padel Exp come l’unico club del Triveneto con una squadra di livello nazionale in serie B.

La squadra vede Mattia Venerandi come proprietario del club e principale sostenitore dell’impresa. Il gruppo è composto da Riccardo Chiaradia (capitano), Marco Dal Mas, Tommaso Donda, Pier Giulio Farabbi, Alessandro Volpin, Juan Ramirez Carrasco, Victor Ortega, Sergio Messina, Guglielmo Messina e Dino Tombacco.

Per un soffio ha sfiorato la vittoria (in casa) la squadra Solerò Woodpad, gruppo composto da Filippo Carzitti (capitano), Filippo Albano, Alberto Nieri, Davide Tolot, Mattia Rochira, Marco Moretti, Alberto De March, Nacho Asenjo, Juampi Chiesa.

“Un sogno che si realizza grazie all’impegno dei giocatori, alla dedizione dello staff e alla visione della società – il commento del Comune di Gaiarine – Un applauso speciale alla famiglia Venerandi, che continua a credere e a investire nello sport, con passione e lungimiranza”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Comune di Gaiarine)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts