Meteo. Incognita nebbia nel weekend

Gennaio saluta, Febbraio inizia. Che tempo farà nei prossimi tre giorni? Scopriamolo grazie alle previsioni del sito Meteo Bassano Pedemontana del Grappa.

Previsione per oggi venerdì

Il nostro territorio è interessato ancora da correnti umide con nubi basse e nebbie protagoniste mentre alle alte quote avremo maggiori spazi di sereno. Dal punto di vista termico avremo temperature ancora sopra la media in pianura mentre in montagna saranno circa nella norma. Al mattino strati di nubi basse e nebbie in pianura e sulle valli in successivo parziale sollevamento. Nel pomeriggio alternanza di timide schiarite e solita nuvolosità bassa con clima umido. In serata tempo stabile con il ritorno di banchi di nebbia in pianura. Temperature minime tra 1 e 4 gradi, massime fino a 8-10 gradi in pianura.
Attendibilità: media

Tendenza per sabato 31 gennaio

Il mese di gennaio si chiude con tempo in miglioramento e ampi spazi di sereno soprattutto nella seconda parte del giorno. Al primo mattino non mancheranno le nebbie in pianura ma tenderanno a dissolversi abbastanza velocemente. Temperature in calo in quota, stazionarie in pianura o in lieve aumento nelle massime per l’arrivo di aria più secca nelle ore pomeridiane.
Attendibilità: media

Tendenza per domenica 1° febbraio

Tempo discreto con schiarite alternate a nubi basse, quest’ultime più probabili a ridosso dei monti ma si tratterà di nuvolosità innocua. Temperature in calo in quota, in pianura avremo un calo delle massime mentre le minime rimarranno stazionarie.
Attendibilità: medio-bassa

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts