Dopo le intense precipitazioni di ieri, che tempo ci attende nel weekend che inizia nelle prossime ore? Scopriamolo grazie al sito Meteo Bassano e Pedemontana del Grappa.
Previsione per oggi venerdì
Tempo in netto miglioramento dopo il maltempo di giovedì, la perturbazione si allontana verso est e il cielo torna a rasserenare su tutto il territorio. Da segnalare soprattutto il cambiamento di visibilità e di umidità, le foschie e le nebbie dei giorni scorsi infatti saranno verranno sostituite da aria limpida e fresca. Al mattino cielo sereno o al più poco nuvoloso sui settori orientali, nel pomeriggio situazione invariata con ampio soleggiamento e clima ventilato. In serata poi avremo qualche nube sparsa in più ma senza fenomeni e in veloce allontanamento nella notte. Temperature minime in calo, massime in aumento ma non oltre i 18 gradi in pianura.
Tendenza per sabato 25 ottobre
Il tempo si mantiene stabile grazie a correnti nord-occidentali che porteranno a tratti qualche annuvolamento di passaggio ma senza alcuna precipitazione e sempre intervallato da ampie aperture. Temperature in ulteriore lieve calo nei valori minimi, massime invece stazionarie.
Attendibilità: medio-alta
Tendenza per domenica 26 ottobre
La giornata di domenica trascorrerà con tempo variabile ma senza precipitazioni, avremo infatti alternanza di momenti soleggiati e momenti nuvolosi in un contesto di clima fresco in linea con la media del periodo in pianura e sotto la media in montagna dove ci attendiamo anche ventilazione tesa.
Attendibilità: media
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







