Si è svolta venerdì scorso, a Cappelletta di Noale, la settimana selezione di Miss Città Murata giunto quest’anno alla 25esima edizione. L’evento, in collaborazione con il comitato festeggiamenti di Cappelletta, si è tenuto nel contesto della Sagra del Carmine, all campo sportivo.
A essere incoronata Miss Cappelletta di Noale dal sindaco Stefano Sorino è stata Anna Toniutti, 21enne di Tarzo iscritta alla facoltà di Lettere che ama viaggiare, praticare palestra e nuotare.
Seconda, Miss Redoro è Alessia Gusella, 18 anni di Mussolente studentessa in servizi socio sanitari. Miss Nico X Tutto è Alessia Matei, 16 anni di Massanzago che studia scienze umane. Miss Nicole Design è Rebecca Dragomir, 14 anni di Noale, studentessa iscritta istituto indirizzo chimica.


Le prime quattro classificate accedono di diritto alla Finale in programma a Cittadella nel Campo della Marta il 1° agosto.
Sono state premiate con le fasce degli sponsor anche:
- Miss Radio Stereocittà è Veronica Colucci, 16 anni di Oriago. Veronica ha vinto anche la fascia di Miss Social per aver condiviso più storie e foto su Instagram relative alla precedente selezione.
- Miss Asia Zatta Communication Sara Tonello, 19 anni di Treviso
- Miss Panificio Sorato Silvia Zecchin, 21 anni di Noale
- Miss Omy’s Pop Sara Rebeschini, 20 anni di Massanzago
- Miss Monica Parrucchieri Noemi Jaele Cattazzo, 26 anni di Altissimo
- Miss Elegance Eventi Alice Radicini, 24 anni di Santa Lucia di Piave
Un’altra fascia Miss Social è andata a Liuba Pogreban 17 anni dì Montebelluna. Oltre al concorso di bellezza si è svolta la sfilata delle collezioni da cocktail e da sera di Nicole Design di Vedelago. A intrattenere il pubblico ci hanno pensato la cantante Marina Pietrobon e i ballerini della scuola di danza Asd Omy’s Pop di Trebaseleghe.
Gli organizzatori ringraziano gli altri partner: Redoro frantoi veneti, Panificio Sorato, Nico X Tutto, Nature’s by Biosline, Enaip Veneto di Noale, Monica Parricchiera, Asia Zatta Social & Communication e Dina Top Team. E tutti i Media Partner della nuova edizione: Radio Stereocittà, Radio Cafè, Radio Gemini, Città & Storie, People Magazine, Violetto Communication, You Style Magazine, Qdpnews.it e Tuo Magazine.
Per partecipare basta iscriversi gratuitamente su www.misscittamurata.it o contattare il numero 335-7757604. L’ultima tappa si svolgerà al Progress Country Wine di Asolo il 16 luglio.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Miss Città Murata)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata