Miss Mamma italiana Gold, fasce a due trevigiane

Le concorrenti trevigiane premiate: Sabrina Revolon (a sinistra) e Michela Ferrarese

Lo scorso fine settimana, nell’area eventi “Piccole Tentazioni” in piazza della Repubblica ad Abano Terme (Padova), organizzate dalla Società Te.Ma Spettacoli, in collaborazione con l’Associazione OSA di Abano Terme, si sono svolte le Fasi Finali della 32° edizione di “Miss Mamma Italiana GOLD 2025”.

Miss Mamma Italiana” è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia, con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, una produzione di esclusiva nazionale della Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti. Il concorso è riservato a tutte le mamme italiane ed è suddiviso in tre categorie: fascia di età 25/45 anni (le cui fasi finali si è svolgeranno dall’11 al 14 settembre a Bellaria – Riviera Romagnola), la fascia “Gold” per le mamme aventi un’età tra i 46 e i 55 anni e la fascia “Evergreen”, per le mamme con più di 56 anni.

Il concorso, giunto quest’anno alla sua 32° edizione, non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Le mamme finaliste, provenienti da diverse regioni italiane, hanno sfilato prima in abito elegante, poi hanno sostenuto una prova di abilità che rappresentasse al meglio la loro personalità.

La giuria, presieduta dall’avvocato Luigi Ciccarese, ha proclamato vincitrice, con la fascia, la corona ed il trofeo di “Miss Mamma Italiana GOLD 2025”, Nicla Nasigrosso, 48 anni, casalinga di Bari, mamma di Viviana, Simona e Daniel, di 23, 20 e 5 anni. “Miss Mamma Italiana GOLD 2025” è una bellissima donna con lunghi capelli biondi e occhi marroni, dolce, solare e simpatica, con una grande passione per il canto, che ha proposto anche come prova di abilità.

Altre fasce sono state assegnate dalla giuria, due sono andate a concorrenti arrivate dalla Marca trevigiana: Miss Mamma Italiana Gold Sponsor Top è Sabrina Revolon, 50 anni, casalinga, di Bessica di Loria, mamma di Asia, Aurora e Andrea di 28, 25 e 22 anni, a pari merito con la 52enne Anna Mammoliti di Rosignano Solvay (Livorno) e con Michela Ferrarese, 46 anni, maestra d’asilo di Mogliano Veneto, mamma di Manuela e Alessia di 17 e 14 anni.

La fascia di Miss Mamma Italiana GOLD ELEGANZA è andata a Seynabou Ndiaye, 50 anni, parrucchiera di Milano e mamma di Amy, Demba, Birana, Limomu, Marie, Issa ed Ousmane, rispettivamente di 29, 26, 23, 22, 19, 16 e 12 anni.

Tutte le mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana GOLD 2026”, giunto quest’anno alla sua 23° edizione. L’evento è stato presentato da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, e da Elena Cerchiaro.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva e invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 4 milioni di donne italiane in età fertile.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Miss Mamma Italiana)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts