Roma in Giunta, Marcon in consiglio. Tutti i nuovi ingressi nell’assemblea regionale

Il neo consigliere regionale Stefano Marcon

All’ordine del giorno del Consiglio regionale del Veneto convocato per domani giovedì alle ore 9.30 a Palazzo Ferro Fini di Venezia, imperniato sull’illustrazione del programma di mandato del presidente Alberto Stefani, sono state aggiunte le sostituzioni dei consiglieri eletti che sono stati chiamati dal neo governatore a far parte della sua giunta.

L’unica variazione che riguarda la Marca trevigiana è quella di Stefano Marcon, sindaco di Castelfranco Veneto e presidente della Provincia, che prenderà il posto – nei banchi della Lega – di Paola Roma, nominata assessore con diverse deleghe, tra le quali sociale e sport. La “formazione” consiliare del Carroccio trevigiano ha come noto perso Sonia Brescacin, che pur continuando a dichiararsi fermamente leghista andrà a comporre il gruppo Misto.

Queste le altre variazioni che verranno comunicate nella seduta consiliare di domani.

Sostituzione del consigliere regionale Dario Bond con la signora Silvia Calligaro; sostituzione del consigliere regionale Filippo Giacinti con il signor Enoch Soranzo; sostituzione della consigliera regionale Valeria Mantovan con il signor Fabio Benetti; sostituzione del consigliere regionale Lucas Pavanetto con il signor Matteo Baldan; sostituzione del consigliere regionale Diego Ruzza con la signora Claudia Barbera; sostituzione della consigliera regionale Elisa Venturini con il signor Mirko Patron; sostituzione del consigliere regionale Marco Zecchinato con la signora Morena Martini.

Sarà possibile seguire la diretta streaming della seduta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube ufficiali del Consiglio regionale del Veneto.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts