Hanno raccontato la loro storia sulle pagine di #Valespo e ora sono pronti per incontrare i loro fan a Conegliano: domani, venerdì 29 marzo dalle ore 17, Valerio Mazzei e Edoardo Esposito “Sespo” (nella foto) arrivano al centro commerciale Conè per il firmacopie del loro libro.
Edito da Mondadori Electa, in libreria dalla scorso gennaio e già ai vertici di tutte le classifiche, #Valespo racconta la storia di Valerio e Sespo, duo in ascesa di YouTube Italia e seguitissimi sui social network. Non solo due youtuber ma delle vere e proprie web star, nelle pagine del loro libro raccontano senza segreti tutta la loro vita: dall’incontro che ha dato il via alla loro amicizia ai primi passi sul web, passando per la loro decisione di trasferirsi a Milano per fare della loro passione una professione. Non mancano poi i racconti oltre la vita da youtuber, con episodi con i loro amici, la famiglia e, ovviamente, i fan.
Venerdì 29 marzo accederanno al firmacopie di #Valespo con un pass prioritario, numerato, tutti i fan in possesso del libro acquistato all’interno del commerciale Conè. Riceveranno invece un pass ordinario i possessori del libro acquistato fuori dal centro Conè. I pass saranno inoltre distribuiti il giorno stesso dell’evento, dalle ore 10 alle ore 18, allo stand “Area Pass” allestito all’interno della galleria commerciale.
Disponibile allo stand anche la liberatoria, scaricabile anche online: indispensabile per accedere all’evento, la liberatoria deve essere compilata, firmata e consegnata prima di accedere sul palco. Al fotografo ufficiale del centro commerciale Conè il compito di scattare la foto sul palco insieme a Valerio Mazzei e Edoardo Esposito: un ricordo della giornata e dell’incontro con i due youtuber che potrà essere scaricato gratuitamente dalla pagina Facebook del centro commerciale Conè qualche giorno dopo l’evento.
(Fonte e foto: Centro commerciale Conè).
#Qdpnews.it