Cappella, il primo candidato sindaco è Juri De Luca: “Voglio portare dialogo, entusiasmo e sostenibilità”. Sfiderà il centrosinistra del dopo Traetta

L’opposizione di Cappella Maggiore ha svelato le sue carte: sarà l’imprenditore 34enne Juri De Luca (nella foto), consigliere di minoranza nella civica “Cannella sindaco”, a sfidare il centrosinistra probabilmente guidato da Mariarosa Barazza, sindaco per due mandati prima di Vincenzo Traetta, alle prossime elezioni amministrative.

Traetta ha già fatto un passo indietro dichiarando pubblicamente di non volere un bis. “Sosterrò il candidato sindaco e, se occorre, sarò in lista, mettendo a disposizione la mia esperienza“ aveva detto alla fine di febbraio (qui l’articolo).

Juri De Luca, che lavora nell’azienda boschiva di famiglia ed è padre di una bambina, ha già lanciato un suo primo slogan: “Voglio portare, insieme alla mia squadra, a Cappella Maggiore coraggio, determinazione, dialogo, sostenibilità, entusiasmo”.

E’ tutto incentrato sulla parola “cambiamento” il progetto della civica che si opporrà al centrosinistra che guida il Comune da 15 anni.

Una lista in fase di costruzione che vuole essere un insieme di volti nuovi e di persone con esperienza politica. Una civica guidata da un volto giovane che aspira a “cambiare le cose”, dopo 15 anni di amministrazione Barazza-Traetta, puntando su una maggiore attenzione a giovani, lavoratori, anziani, famiglie e sicurezza personale.

(Foto: Juri De Luca).
#Qdpnews.it

Related Posts